Titan Ciclet
Palmares
Partecipazioni: 13
Scudetti: 4
Coppe di Lega: 4
Supercoppe: 3
Retrocessioni: 1
Anno di fondazione: 2005
Altri nomi: Gazzaladra FC
Sede: San Marino (RSM)
Presidente: Matteo Stacchini
Squadra del cuore: Juventus

Profilo

Il Titan Ciclet è la squadra di Matteo Stacchini, il cognato dell'altro Matteo. La compagine sammarinese, non conosce moderazione alcuna, avendo totalizzato, in nove presenze, tre primi posti ed una retrocessione. Questa schizofrenia fantacalcistica è spiegabile, in parte, perché Stacco alterna un culo da fare impallidire anche Dumbo a una sfiga che nemmeno Leo Barzotti può vantare! Alto come una pertica e tranquillo come una camomilla, Matteo l'extracomunitario vanta due primati: è il primo allenatore straniero della ALL STARS LEAGUE ed è il primo membro del clan Arseni che non sia stato cooptato dal cognato per farlo vincere.

La fantasquadra

Determinato a riprendersi ad ogni costo (è proprio il caso di dirlo!) il feticcio Dybala, soffiatogli l'anno scorso da mister Tonni, al quale tanto è servito per andare a premio, Stacco ha speso quasi 400 crediti su 1000 per la Joya, unica, vera stella della sua rosa.
Certo, come sempre i sammarinesi hanno un sacco di giocatori importanti: Donnarumma, Acerbi, Chiellini, Bernardeschi, Marusic, Antenucci... Però, per vincere, occorrerà il massiccio contributo del vero gioiello sempre appartenuto a Stacchini: il culo!

Colori sociali
Maglia: celeste
Pantaloncini: celesti
Calzettoni: celesti