Titan Ciclet
Palmares
Partecipazioni: 15
Scudetti: 4
Coppe di Lega: 4
Supercoppe: 3
Retrocessioni: 1
Anno di fondazione: 2005
Altri nomi: Gazzaladra FC
Sede: San Marino (RSM)
Presidente: Matteo Stacchini
Squadra del cuore: Juventus

Profilo

Il Titan Ciclet è la squadra di Matteo Stacchini, il cognato dell'altro Matteo. La compagine sammarinese, non conosce moderazione alcuna, avendo totalizzato, in nove presenze, tre primi posti ed una retrocessione. Questa schizofrenia fantacalcistica è spiegabile, in parte, perché Stacco alterna un culo da fare impallidire anche Dumbo a una sfiga che nemmeno Leo Barzotti può vantare! Alto come una pertica e tranquillo come una camomilla, Matteo l'extracomunitario vanta due primati: è il primo allenatore straniero della ALL STARS LEAGUE ed è il primo membro del clan Arseni che non sia stato cooptato dal cognato per farlo vincere.

La fantasquadra

Funestato dagli infortuni e dai patemi dei suoi big, Stacco non ha confermato Zaniolo e Ilicic, ma si è limitato a vincolare i suoi titolari indiscussi (Silvestri, Hernandez, Castrovilli, Kessie e Freuler), puntando poi a completare la rosa all'asta.
Nonostante potesse probabilmente puntare ad attaccanti più appetibili, il giocatore più pagato dai sammarinesi è stato Quagliarella, seguito da Alexis Sanchez. Qualcuno ha storto il naso di fronte a queste scelte, ma Matteo ci ha da anni abituato al fatto che quelli su cui decide di puntare si rivelano poi decisivi. È il potere del suo segreto più importante: la fortuna con la C maiuscola!

Colori sociali
Maglia: celeste
Pantaloncini: celesti
Calzettoni: celesti