Equipe du Fantafut
Palmares
Partecipazioni: 6
Scudetti: 1
Coppe di Lega: 1
Supercoppe: 0
Retrocessioni: 2
Anno di fondazione: 2015
Altri nomi: -
Sede: Ancona
Presidente: David Francescangeli
Squadra del cuore: Milan

Profilo

Il superesperto fantallenatore David Francescangeli ha da poco esordito nel fantacampionato più bello d'Italia. Amico della vecchia gloria Cisco e del prode Massimo Barbi, David fa già un fantacalcio con alcuni dei membri A.S.L., ma desideroso di dimostrare la sua competenza ha chiesto ed ottenuto di partecipare alla nostra Lega. Preparato, determinato e aiutato quanto basta dalla Dea Bendata, David si è mostrato all'altezza della sfida, vincendo a mani basse campionato e coppa alla prima partecipazione.

La fantasquadra

David ha usato la possibilità dei vincoli per confermare un undici titolare, nel quale spiccano - oltre ai fuoriclasse Donnarumma, Gomez e Ronaldo - calciatori del calibro di Di Lorenzo, Locatelli, Spinazzola e Calhanoglu.
A quel punto, in sede d'asta, è rimasto solo da completare la rosa con un mix tra titolari e scommesse, tra cui i più pagati sono Danilo, Marusic e Cutrone.
Vedremo se i gialloverdi confermeranno gli standard che la scorsa stagione li hanno condotti sul podio. La speranza di mister Francescangeli, ovviamente, è fare ancora meglio, raggiungendo un piazzamento più ambito.

Colori sociali
Maglia: verde con maniche gialle
Pantaloncini: neri con inserti verdi
Calzettoni: verdi