Equipe du Fantafut
Palmares
Partecipazioni: 8
Scudetti: 1
Coppe di Lega: 1
Supercoppe: 0
Retrocessioni: 4
Anno di fondazione: 2015
Altri nomi: -
Sede: Ancona
Presidente: David Francescangeli
Squadra del cuore: Milan

Profilo

Il superesperto fantallenatore David Francescangeli è arrivato nel fantacampionato più bello d'Italia solo da pochi anni. Amico della vecchia gloria Cisco e del prode Massimo Barbi, David fa già un fantacalcio con alcuni dei membri A.S.L., ma desideroso di dimostrare la sua competenza ha chiesto ed ottenuto di partecipare alla nostra Lega. Preparato, determinato e aiutato quanto basta dalla Dea Bendata, David si è mostrato all'altezza della sfida, vincendo a mani basse campionato e coppa alla prima partecipazione.

La fantasquadra

Archiviata in fretta l'amarezza per la retrocessione, David ha comunque vincolato un numero importante di giocatori, ma stando attento al budget, al fine di rafforzare la rosa all'asta. Partiti Donnarumma, Gomez e Ronaldo (i più costosi, ovviamente), nel roster iniziale spiccavano solo i nomi di Di Lorenzo, Spinazzola, Calhanoglu e Locatelli, contornati da una serie di scommesse.
All'asta si sono poi aggiunti, su tutti, la coppia Reina-Strakosha in porta e l'attacco atomico Lautaro-Mkhitaryan-Morata, che danno agli anconetani buone chanches di giocarsi il tricolore.

Colori sociali
Maglia: verde con maniche gialle
Pantaloncini: neri con inserti verdi
Calzettoni: verdi