Equipe du Fantafut
Palmares
Partecipazioni: 4
Scudetti: 1
Coppe di Lega: 1
Supercoppe: 0
Retrocessioni: 1
Anno di fondazione: 2015
Altri nomi: -
Sede: Ancona
Presidente: David Francescangeli
Squadra del cuore: Milan

Profilo

Il superesperto fantallenatore David Francescangeli ha da poco esordito nel fantacampionato più bello d'Italia. Amico della vecchia gloria Cisco e del prode Massimo Barbi, David fa già un fantacalcio con alcuni dei membri A.S.L., ma desideroso di dimostrare la sua possanza ha chiesto ed ottenuto di partecipare alla nostra Lega. Competente, determinato e aiutato quanto basta dalla Dea Bendata, David si è mostrato all'altezza della sfida, vincendo a mani basse campionato e coppa alla prima partecipazione.

La fantasquadra

Con la consueta determinazione quest'anno David ha puntato su Dzeko, investendo quasi 400 crediti su quella prima punta che, da quando gioca con noi, è sempre l'obiettivo numero uno della sua campagna acquisti.
Insolitamente, però, buona parte del restante budget è stato speso per il pacchetto arretrato: tra Szczesny, Bonucci e Skriniar il mister anconetano ha speso quello che gli avversari hanno speso per gente come Ronaldo e Immobile! Non sappiamo quanto abbia pesato sulla scelta la retrocessione della passata stagione, maturata soprattutto a causa dell'inadeguatezza del reparto arretrato. Fatto sta che le speranze di successo dei gialloverdi passano dal ritorno alle glorie passate di Hamsik e dall'esplosione di Kessie, a prescindere da quanti gol farà il bomberone della Roma...

Colori sociali
Maglia: verde con maniche gialle
Pantaloncini: neri con inserti verdi
Calzettoni: verdi