CarpinHellas
Palmares
Partecipazioni: 14
Scudetti: 0
Coppe di Lega: 1
Supercoppe: 1
Retrocessioni: 4
Anno di fondazione: 2008
Altri nomi: Hellas, Vis Merdaskuiss
Sede: Fano (PU)
Presidente: Diego Bettella e Leo Barzotti
Squadra del cuore: Hellas Verona

Profilo

Dopo un anno sabbatico (e una velata pressione da parte di chi scrive...) Diego Bettella torna a gestire direttamente il suo CarpinHellas, consentendo all'amico Leo Barzotti di appendere le fantascarpe al chiodo.
Fine conoscitore del calcio britannico e sudamericano, capace, in passato, di assicurarsi veri e propri campioni a poco prezzo in quanto sconosciuti a buona parte dei fantacolleghi, il mister gialloblu vanta, tuttavia, un triste primato: per due volte si è fatto sfuggire lo scudetto allo spareggio, che, manco a dirlo, si è dovuto disputare solo in due occasioni...

La fantasquadra

Tornato in sella, Diego ha per la prima volta fatto i conti con le riconferme e, dobbiamo dire, se l'è cavata egregiamente, vincolando 11 giocatori ad una cifra irrisoria e puntando forte sul rafforzamento all'asta.
Essendo quello che aveva più capitale dopo il neoarrivato Baru, il mister gialloblu ha potuto fare il bello e cattivo tempo, portandosi a casa i giocatori preferiti. Uno dopo l'altro sono così arrivati MaignaN, Chiellini, Zappacosta, Pellegrini, Sensi, Giroud e Ilicic: davvero tanta roba, per essere in dodici!
Che sia l'anno buono per il primo titolo del CarpinHellas?

Colori sociali
Maglia: blu con banda verticale gialla
Pantaloncini: blu
Calzettoni: blu