Sanges
Palmares
Partecipazioni: 6
Scudetti: 1
Coppe di Lega: 1
Supercoppe: 1
Retrocessioni: 1
Anno di fondazione: 2015
Altri nomi: A.C. Bea
Sede: Rimini
Presidente: Davide Mordenti
Squadra del cuore: Cesena

Profilo

Davide Mordenti, universalmente noto come Dada, ha l'invidiabile record di allenatore più corteggiato nella storia della All Stars League. È infatti almeno dal 2002 che il fantapresidente cercava di cooptarlo senza successo, prima che, nella stagione 2015-16, finalmente accettasse. Ultras cesenate con tanto di abbonamento pluriennale, Dada è un fine conoscitore di calcio e fantacalcio, anche se un tantino troppo sicuro delle sue doti... cosa non sempre utile ai fini fantacalcistici!

La fantasquadra

Dopo due podi alle prime due partecipazioni, Dada ha vinto tutto quello che c'era da vincere nella scorsa stagione, nonostante il timore che il Covid potesse interrompere il sogno del triplete. Conscio del valore della sua rosa, il mister cesenate ha confermato i suoi costosi pupilli - Immobile su tutti - accontentandosi di assistere alle prime fasi dell'asta non avendo molti crediti per rilanciare sui giocatori più appetibili.
In ogni caso l'undici titolare era già fatto in precedenza, ed è stato semplicemente completato avendo cura di assicurarsi buoni titolari per la sua rosa.
Vedremo così se ha ragione Staffo, quando dice che Dada ha vinto di culo, o se il Sanges ha una rosa forte come sostiene il suo fantapresidente.

Colori sociali
Maglia: bianca con maniche nere
Pantaloncini: neri
Calzettoni: bianchi