Sanges
Palmares
Partecipazioni: 4
Scudetti: 0
Coppe di Lega: 0
Supercoppe: 0
Retrocessioni: 1
Anno di fondazione: 2015
Altri nomi: A.C. Bea
Sede: Rimini
Presidente: Davide Mordenti
Squadra del cuore: Cesena

Profilo

Davide Mordenti, universalmente noto come Dada, ha l'invidiabile record di allenatore più corteggiato nella storia della All Stars League. È infatti almeno dal 2002 che il fantapresidente cercava di cooptarlo senza successo, prima che, nella stagione 2015-16, finalmente accettasse. Ultras cesenate con tanto di abbonamento pluriennale, Dada è un fine conoscitore di calcio e fantacalcio, anche se un tantino troppo sicuro delle sue doti... cosa non sempre utile ai fini fantacalcistici!

La fantasquadra

Giunto a un passo dal titolo, cedendo solo a poche giornate dal termine alla superiorità del Real Badudo, Dada alla sua quarta stagione non ammette altre possibilità: dovrà essere scudetto, punto e basta!
In linea con questa ambizione il mister ha puntato forte su Immobile (star indiscussa dell'ultima stagione bianconera), pagato quasi quanto CR7, a cui, per star tranquillo, ha affiancato pure Luis Alberto! Di conseguenza negli altri reparti - ad eccezione di Zielinski e, forse, Baselli - la qualità della rosa scema un po', avendo i pochi crediti a disposizione impedito di partecipare ad aste più interessanti. Dipenderà così dalla riuscita delle non poche scommesse di Mordenti la riuscita del progetto tricolore.

Colori sociali
Maglia: bianca con maniche nere
Pantaloncini: neri
Calzettoni: bianchi