Olympique Batecchi
Palmares
Partecipazioni: 1
Scudetti: 0
Coppe di Lega: 0
Supercoppe: 0
Retrocessioni: 0
Anno di fondazione: 2018
Altri nomi: -
Sede: Cesena (FC)
Presidente: Michele Navacchia
Squadra del cuore: Milan

Profilo

La matricola della All Stars League, chiamata al difficile compito di rimpiazzare il rimpianto Leo Barzotti, viene da Cesena: Michele Navacchia, in arte Batacchia, che da tempo ci faceva la corte, convinto soprattutto dall'amico di infanzia Dada Mordenti.
Fine conoscitore di calcio e fantacalcio, anche se un po' condizionato dalla fede milanista, Batacchia ha sin dal periodo precedente all'asta iniziato a farsi conoscere dai nuovi colleghi, scrivendo in chat più messaggi lui in un mese di Staffolani e Bettella messi insieme in tre anni!
I soliti bene informati ci dicono che dietro il simpatico cesenate ci sia un socio-ombra (un po' come Berlusconi dietro i cinesi...), ma per ora ci teniamo stretto quello che conosciamo di persona!

La fantasquadra

Come sempre accade ai nuovi arrivati, Batacchia ci ha messo un paio di giri a capire come funzionavano le chiamate dei colleghi e si è un po' spaventato quando ha visto i primi tre-quattro giocatori ad arrivare prossimi ai 400 crediti. Lo spavento non è stato tale, comunque, da impedirgli di prendere il pupillo Higuain, considerato - fantacalcisticamente parlando - forse più utile di Ronaldo, e accoppiato a Simeone, anch'egli pagato decisamente tanto...
A centrocampo l'Olympique si è aggiudicato Boateng, nonostante FantaGazzetta avesse ingolosito molti dei colleghi prospettandolo come la sicura futura punta centrale del Sassuolo, e la scommessa Pasalic, che dalla sua ha il vantaggio di giocare per Gasperini. In difesa Fazio e Toloi sono i gioielli, ma in buona compagnia (De Silvestri su tutti); in porta si corre qualche rischio in più, con Gollini titolare e Sepe e Gomis a farlo rifiatare.
Nel complesso, comunque, la rosa appare più che attrezzata per ambire alla zona podio.

Colori sociali
Maglia: rossa, nera, bianca a strisce verticali
Pantaloncini: neri
Calzettoni: neri con inserti bianchi