Calle United
Palmares
Partecipazioni: 2
Scudetti: 0
Coppe di Lega: 0
Supercoppe: 0
Retrocessioni: 1
Anno di fondazione: 2013
Altri nomi: nessuno
Sede: Rimini
Presidente: Pigio
Squadra del cuore: Juventus

Profilo

Simone, detto Pigio, ma anche Bomber (e non per via delle sue mediocri doti da calciatore...), dopo l'ingresso di Dada non è più l'ultimo arrivato né nella Lega, né come riminese, ma ha mantenuto per la sua fantasquadra il nome scelto lo stesso, probabilmente perché beneaugurante. A differenza che nel suo storico fantacalcio, nella ALL STARS LEAGUE il nostro ha collezionato alti e bassi, ma senza ancora ottenere nulla di memorabile.
La cosa gli ha fatto più volte venire il dubbio se lasciare o no il fanta per "spendere meglio il tempo" (parole sue). Tuttavia anche quest'anno si è presentato carico e preparato e i colleghi hanno potuto avere a che fare di nuovo con i suoi sbuffi e i suoi bronci di fronte ai rilanci sui suoi obbiettivi di mercato...

La fantasquadra

Pigio ha vissuto il periodo delle riconferme con un filino di ansia da prestazione, come dimostra il fatto che in una settimana ha mandato la lista ben sette volte. In ogni caso i vincolati costituiscono già da soli un'ottima compagine, nella quale spiccano Skriniar, Luis Alberto, Simy e Ibrahimovic.
In questo modo l'asta ` stata per lui di tutto relax ed è stata gestita con il consueto sangue freddo, aspettando momento propizio e circostanze favorevoli per completare la rosa con un manipolo nutrito di titolari.
Vedremo se i riminesi potranno, finalmente, vincere qualcosa anche nella All Stars League...

Colori sociali
Maglia: nera con maniche bianche
Pantaloncini: bianchi
Calzettoni: neri