Romagna Apasiuneda
Palmares
Partecipazioni: 31
Scudetti: 5
Coppe di Lega: 2
Supercoppe: 3
Retrocessioni: 1
Anno di fondazione: 1994
Altri nomi: Frengo Forever FC, Spadarolo Rovers, Romagna Brasileira
Sede: Rimini
Presidente: Davide Tonni
Squadra del cuore: Inter

Profilo

Il Romagna Apasiuneda è la squadra di Davide Tonni, autore e gestore di questo sito (che fatica parlare di sé in terza persona!), nonché da diversi anni fantapresidente della ALL STARS LEAGUE, di cui insieme a Matteo Arseni può fregiarsi del titolo di padre fondatore. Pur registrando l'assai poco invidiabile record del maggior numero di piazzamenti come primo dei trombati (secondo per ben cinque volte), il presidentissimo si è aggiudicato cinque scudetti (tra cui gli ultimi due di fila) e qualche coppa, lasciando il rivale di sempre Staffolani a rosolarsi nell'invidia.

La fantasquadra

Principale propugnatore delle riconferme, mister Tonni è riuscito nel capolavoro di tenere 10 giocatori spendendo in tutto 24 crediti su 1000. Il tesoretto era finalizzato ad aggiudicarsi nuovamente Osimhen, ma le cifre raggiunte nell'asta a causa di David Francescangeli l'hanno fatto virare su altri lidi. Al posto del top di reparto, due attaccanti su cui c'era forte hype - Scamacca e Retegui - oltre alla scommessa Milik, riportato in rosa ad un prezzo sei volte inferiore allo scorso anno.
A fine asta, comunque, ha prevalso l'amarezza di non avere preso praticamente nessuno dei suoi obiettivi. La speranza è che chi è arrivato si riveli migliore di quanto stimato dal mister...

Colori sociali
Maglia: a scacchi bianchi e rossi
Pantaloncini: neri con inserti rossi
Calzettoni: bianchi con risvolti rossi