Calle United
Palmares
Partecipazioni: 2
Scudetti: 0
Coppe di Lega: 0
Supercoppe: 0
Retrocessioni: 1
Anno di fondazione: 2022
Altri nomi: nessuno
Sede: Acqualagna (PU)
Presidente: Lorenzo Calandrini
Squadra del cuore: Juventus

Profilo

Lorenzo, prontamente ribattezzato dal sottoscritto "l'Avvocato" (e, più che per la professione, per le simpatie bianconere), è il più recente arrivo in All Stars League. Il primo anno è stata quella che si può definire una stagione di rodaggio, chiusasi con una retrocessione ampiamente prevista, ma con un guizzo in coppa che l'ha portato fino in semifinale. Quest'anno, ambientatosi, ha tenuto banco all'asta con la sua simpatia e, insieme al sodale Bettella, ha contribuito a ravvivare il clima tra frizzi e lazzi.

La fantasquadra

Nonostante la retrocessione del primo anno, nella rosa del Calle United non mancavano i giocatori top, per cui Lorenzo ha potuto affrontare l'asta con la certezza di avere già in rosa un attaccante di primissima fascia come Lautaro, il solido Rabiot e la scommessona Pogba, mantenuto nonostante l'alto prezzo sborsato.
La rosa del Calle United è quindi stata completata con un manipolo di giocatori molto appetibili, tra cui si segnalano Dodò, Colpani e Gudmunsson. Riusciranno i rossoblu a lottare nella parte alta della classifica?

Colori sociali
Maglia: rossa e blu a righe verticali
Pantaloncini: rossi
Calzettoni: blu e rossi