Deperiti alla Cuccagna
Palmares
Partecipazioni: 8
Scudetti: 0
Coppe di Lega: 1
Supercoppe: 0
Retrocessioni: 3
Anno di fondazione: 2018
Altri nomi: -
Sede: Cesena (FC)
Presidenti: Michele Navacchia e Giovanni Riva
Squadra del cuore: Milan e Juventus

Profilo

Da Cesena con furore, la dinamica coppia Batacchia-Divanelli (al secolo Michele Navacchia e Giovanni Riva) ha trovato un ottimo equilibrio che le ha permesso, dopo qualche disorientamento iniziale, di dire la sua nella All Stars League. Dei due, Batacchia pare più impulsivo e temerario, Divanelli più riflessivo e cauto. Tanto le scelte di mercato, quanto quelle di formazione, dunque, sono frutto (immaginiamo) di complesse discussioni in cui prevale a volte l'uno, a volte l'altro.
Quel che conta, comunque, è che alla terza partecipazione possa arrivare almeno un piazzamento di prestigio, vista anche l'aura di competenza con la quale Michele si era presentato, candidandosi alla partecipazione...

La fantasquadra

Dopo avere confermato l'ossatura della squadra con la quale, nella scorsa stagione, hanno raggiunto una tranquilla salvezza, i due mister cesenati hanno destato scalpore con lo svincolo di Dzeko, forse motivato dal cartellino piuttosto oneroso. Con un capitale spendibile di tutto rispetto, tuttavia, Michele e Giovanni non hanno puntato sul classico craque, ma hanno cercato di assicurarsi un certo numero di titolari oltre a tre scommesse (pagate forse di più di quanto pianificato): la riserva di lusso Nainggolan, l'infortunatissimo Zaniolo e l'oggetto del mistero Ilicic. Sarà verosimilmente quest'ultimo, a patto che si lasci alle spalle i non meglio precisati problemi personali che ne hanno condizionato lo scorso finale di stagione, a far fare il salto di qualità all'equipe cesenate.

Colori sociali
Maglia: bianca con inserti celesti
Pantaloncini: bianchi con inserti celesti
Calzettoni: bianchi