Vis Merdaskuiss
Palmares
Partecipazioni: 10
Scudetti: 0
Coppe di Lega: 0
Supercoppe: 0
Retrocessioni: 3
Anno di fondazione: 2008
Altri nomi: Hellas
Sede: Fano (PU)
Presidente: Diego Bettella
Squadra del cuore: Hellas Verona

Profilo

Anche il Vis Merdaskuiss è allenato da un allenatore fanese: Diego Bettella, arrivato nella ALL STARS LEAGUE con la raccomandazione di Leo. Il fantasioso nome della squadra pare sia stato suggerito da un murales che compare nella sua città natale, dedicato ai cugini della Vis Pesaro. Autentico conoscitore del calcio britannico e sudamericano, Diego si è creato in poco tempo la fama di talent scout, essendosi aggiudicato veri e propri campioni a poco prezzo in quanto sconosciuti a buona parte dei suoi fantacolleghi. I gialloblu, tuttavia, vantano un triste primato: per due volte hanno visto sfuggire lo scudetto allo spareggio, che, manco a dirlo, si è dovuto disputare solo in due occasioni...

La fantasquadra

Senza l'Hellas in serie A Diego è rimasto più lucido durante l'asta di quest'anno e non ha ripetuto quegli errori che lo hanno costretto, nella passata stagione, a lottare per la salvezza (faticosamente raggiunta ai playout).
Abolita o quasi la politica dei blocchi (dopo il centrocampo integralmente giallorosso dell'ultima stagione), in ogni reparto il mister di Acqualagna ha due o tre pezzi di pregio: in difesa Caldara e Miranda, a centrocampo Chiesa e De Paul, in attacco Milik e Pavoletti. Se anche i gregari terranno il passo di questi campioni, il risultato finale sarà sicuramente migliore del precedente!

Colori sociali
Maglia: blu con banda verticale gialla
Pantaloncini: blu
Calzettoni: blu