Pigio Eleven
Palmares
Partecipazioni: 8
Scudetti: 0
Coppe di Lega: 0
Supercoppe: 0
Retrocessioni: 2
Anno di fondazione: 2013
Altri nomi: nessuno
Sede: Rimini
Presidente: Simone Aluigi
Squadra del cuore: Juventus

Profilo

Simone, detto Pigio, ma anche Bomber (e non per via delle sue mediocri doti da calciatore...), dopo l'ingresso di Dada non è più l'ultimo arrivato né nella Lega, né come riminese, ma ha mantenuto per la sua fantasquadra il nome scelto lo stesso, probabilmente perché beneaugurante. A differenza che nel suo storico fantacalcio, nella ALL STARS LEAGUE il nostro ha collezionato alti e bassi, ma senza ancora ottenere nulla di memorabile.
La cosa non fa benissimo al suo ego performante, al punto che più volte ha lasciato intendere di avere intenzione di lasciare per "spendere meglio il tempo" (parole sue). Tuttavia anche quest'anno si è presentato carico e preparato e i colleghi hanno potuto avere a che fare di nuovo con i suoi sbuffi e i suoi bronci di fronte ai rilanci sui suoi obbiettivi di mercato...

La fantasquadra

Complice un intervento persuasorio di Dada, per la prima volta Pigio ha cambiato tattica d'asta. Dopo aver fatto cassa, limitando al massimo le riconferme per avere più crediti possibile (senza però rinunciare a De Paul, Djuricic e Luis Alberto), il mister ha puntato forte su una punta di peso, spendendone gran parte per assicurarsi Ibrahimovic.
Per il resto, come da abitudini consolidate, ha poi aspettato le occasioni giuste per assicurarsi titolari sicuri a prezzi contenuti. Ne esce una compagine tosta, che tenterà di vincere, finalmente, qualcosa anche nella All Stars League.

Colori sociali
Maglia: nera con maniche bianche
Pantaloncini: bianchi
Calzettoni: neri